A chi è rivolto
Privati cittadini e personale tecnico incaricato.
Descrizione
Ricerche di documentazione privata in possesso dell'Amministrazione.
Come fare
La richiesta dovrà essere presentata a mezzo PEC o cartacea. In caso di richiesta effettuata da soggetto terzo, dovrà essere presentata apposita delega o incarico professionale firmato dalle parti con allegati i documenti d'identità. I costi del servizio sono visibili nella Tabella Diritti di Segreteria.
Pagamenti mediante PagoPA o Bonifico Bancario
IBAN TESORERIA COMUNALE: IT73K0760103200001048600272
Cosa serve
NON E' PREVISTA L'ESECUZIONE D'URGENZA
Cosa si ottiene
RICERCHE D'ARCHIVIO DELLE PRATICHE EDILIZIE SUE E SUAP
Tempi e scadenze
Consultazione: su appuntamento, successivo alla ricerca
Quanto costa
1° Ricerca Archivio per consultazione (con qualunque esito)
30,00
dalla 2° Ricerca Archivio per consultazione (con esito positivo) cadauna
20,00
Accedi al servizio
Protocollo ( per rilascio modello cartaceo di richiesta )
Riferimenti Normativi Locali
Diritti di Segreteria Delibera di Giunta n.16 del 09/03/2021
Condizioni di servizio
Documenti e Allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 16/10/2025